venerdì 1 gennaio 2010

Un incontro ravvicinato...

L'affare era qualcosa di più complicato di quanto pensassi.
Insomma,e chi lo avrebbe mai detto???
Non è che mi dispiacesse poi tanto,NO,mi dava letteralmente fastidio.
Era appoggiato al portone di ferro,a braccia conserte,con un sorriso sghembo e sarcastico,una semplice camicia bianca addosso che faceva risaltare più di quello che fosse ulteriormente la sua bellezza...
-e allora??? Ci rivediamo eeh!!-
-per forza,sei davanti a casa mia,fino a prova contraria!!-
Altro sorriso,da spaccone!
Brrrr,nervi a fior di pelle!!!
-Che vuoi?? si può sapere???-
-uh.. pensavo a un'accoglieza più gentile.. è evidente che non hai il senso di ospitalità.. Pazienza!!!-
Paziena un corno!!
-Allora?? non ho tutto il tempo di questo mondo!!-
-Ma si,volevo solo sapere come stavi no??,ti da così fastidio???-
-SI!! Non è affar tuo di come sto.. E ora se vuoi scusarmi,ho alcune cose da sbrigare!!-
-Bene,in tal caso vengo anche io!!-
Fermiiii tutti!!! No,lui non viene con me!!
-No!!! Ciao Ciao!!-
-Ciao ciao.. uhuh... e questa da dove viene fuori?? nono,vengo con te,tanto mica puoi obbligarmi ad andarmene...-
-tu dici????-
-Sisi,dico dico!!-
Cazzo,vuole farmi davvero perdere la pazienza!!
-ok,allora vedremo subito...-

Nessun commento:

Powered By Blogger